Lazio, Cabral e il primo allenamento: ecco il ruolo per lui

C’erano pochi dubbi fin dal suo arrivo, l’ex Sporting Lisbona si è mosso come ala. Aumenta la concorrenza e Immobile è solo
Lazio, Cabral e il primo allenamento: ecco il ruolo per lui
1 min

FORMELLO - Chiara indicazione al primo allenamento di Jovane Cabral con la Lazio. Si sapeva, non è un centravanti che può ricoprire il ruolo di Ciro Immobile. Sarri lo valuterà in ogni posizione del tridente, ma ieri durante le prove tattiche si è mosso sulla fascia destra. Solo durante la partitella è andato sulla parte opposta, praticamente zona Pedro. Al posto di bomber Ciro schierato, come previsto, Felipe Anderson finto centravanti. Senza novità dal mercato la squadra andrà avanti così. Il brasiliano è diventato così la prima punta di scorta.

La questione ali

Ora Sarri dovrà gestire quattro esterni e un centravanti per tre posti nel tridente. Cabral dovrà riuscire a inserirsi in fretta, garantendo un buon impatto. E così potrebbe rubare spazio a Felipe Anderson, considerando Pedro e Zaccagni titolari sulle ali. Siamo nel campo delle ipotesi, davanti la Lazio avrà tante partite concentrate nel giro di un mese. Toccherà a Sarri fare le valutazioni del caso, giorno dopo giorno, con la speranza che anche Jovane possa diventare grande sotto la sua guida.


© RIPRODUZIONE RISERVATA