Lady Acerbi, che amore per la Lazio: "Io e Francesco ci siamo conosciuti così"

Claudia Scarpari, compagna del difensore biancoceleste, si è prestata a rispondere alle domande dei tifosi sui social: dopo aver cantanto l'inno, ha svelato anche alcuni retroscena curiosi
Lady Acerbi, che amore per la Lazio: "Io e Francesco ci siamo conosciuti così"
2 min

È amore vero tra Claudia Scarpari e la Lazio. La compagna di Francesco Acerbi si è prestata a una sessione di domande & risposte con i suoi followers su Instagram, svelando anche alcuni retroscena divertenti sulla sua relazione e sul rapporto con la squadra e il tifo. "Sei laziale?", le ha chiesto un utente a bruciapelo. "Certo che sì - la sicura risposta di lei - Adoro andare allo stadio. Prima non tifavo nulla e non seguivo il calcio ma ora tifo Lazio". Per dimostrare ancora di più l'attaccamento alla maglia, lady Acerbi si è esibita in una personalissima esecuzione dell'inno biancoceleste che ha fatto impazzire i tifosi. 

Acerbi e la fidanzata: come si sono conosciuti

"Come è nato l'amore tra te e Francesco?", ha indagato un curioso fan. "L’amore tra me e Franci è nato al mare - ha svelato lady AcerbiCi siamo conosciuti al mare e ci siamo innamorati". La coppia ha festeggiato l'arrivo della primogenita, la piccola Vittoria, lo scorso settembre. "La mia vita è cambiata completamente - ha spiegato Claudia Scarpari - A volte è stato difficile ma ne è valsa la pena". "Come ho detto a Francesco che aspettavamo la piccola? Non è stata una grande sorpresa perché la cercavamo. Credo di avergli detto 'amore sono incinta'", ha concluso con un sorriso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA