Lazio, Luis Alberto: "Con il Napoli match cruciale. Pronti a lottare uniti"

Il Mago biancoceleste, dopo il 2-2 contro il Porto, prova a guardare avanti: "Dispiace non aver vinto, ho sbagliato tante occasioni"
Lazio, Luis Alberto: "Con il Napoli match cruciale. Pronti a lottare uniti"© Getty Images
1 min

ROMA - Lazio fuori dall'Europa League nonostante il 2-2 contro il Porto all'Olimpico. Pesa il 2-1 dell'andata. Luis Alberto, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il risultato e il suo momento: "Sia all'andata che al ritorno avremmo meritato di più. Soprattutto io ho sbagliato tante occasioni. Siamo fuori, mi dispiace tanto, c’era tanta voglia di andare avanti. Quando stiamo bene tutti ce la giochiamo con ogni squadra. Sono incazzato, anche personalmente, non posso sbagliare così tante occasioni. Mi dispiace non regalare la vittoria ai tifosi e a questa squadra. Il quarto posto? Domenica c’è una partita importantissima che dirà tanto su questo campionato. Recuperiamo Zaccagni e oggi Pedro ha giocato al 50%. Difficile con tanti infortuni, ma pensiamo alla prossima”.

Luis Alberto e la voglia di Lazio

Sono molto sereno e tranquillo. Avevo bisogno della squadra e la squadra di me. Siamo una famiglia e insieme dobbiamo fare per bene questi tre mesi. Manca tanto alla fine di questo campionato. Ci siamo confrontati tante volte tra di noi, abbiamo fatte 2-3 figure di me**a che non vanno bene. Ora uniti possiamo anche andare sotto, ma fino al 90esimo lottiamo. Oggi si è visto e se il gol del 2-2 fosse arrivato prima…”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA