Lazio, protesta ultras sui biglietti: "Contro il Milan restiamo fuori"

Dopo la comunicazione dei prezzi dei tagliandi in vista del prossimo match di campionato, dura nota da parte della tifoseria organizzata verso la società
Lazio, protesta ultras sui biglietti: "Contro il Milan restiamo fuori"© ANSA
1 min

ROMA - La comunicazione dei prezzi per la prossima partita di campionato tra Lazio e Milan ha portato a una dura presa di posizione da parte degli Ultras Lazio, la tifoseria organizzata biancoceleste. Il club (che non ha mai aperto campagna abbonamenti nel corso di questa stagione) ha infatti fissato a 40 euro il costo dei tagliandi per i settori più popolari (curva e distinti), mentre ne occorrono 60 per la Tribuna Tevere e 110 per la Tribuna Monte Mario.

Il comunicato degli Ultras Lazio

Per questo motivo da parte della Curva Nord è stata diffusa una nota in cui viene annunciata l'assenza dallo stadio per il match contro i rossoneri: "40 euro per una curva per Lazio-Milan, 60 la Tevere… Prezzi che sono un insulto al tifoso laziale, quello che c’è sempre stato, in casa e in trasferta e che di certo non viene solvato alle partite di cartello. 'Allo stadio vacci da solo'. Noi non entreremo questa volta, ma faremo lo stesso sentire il nostro supporto alla squadra. Appuntamento alle ore 15 a Ponte Milvio, con sciarpe, bandiere, e vessilli biancocelesti. Alle 19.30 ci sposteremo poi fuori la curva per sostenere la nostra Lazio. Tutto per la Lazio, niente per Lotito… perché la Lazio è dei laziali! Ultras Lazio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA