Lazio-Milan, Olimpico semi-deserto: il dato sui biglietti

La protesta contro il caro tagliandi non si placa, lo stadio sarà praticamente in mano ai tifosi rossoneri pronti a far festa
Lazio-Milan, Olimpico semi-deserto: il dato sui biglietti© BARTOLETTI
1 min

ROMA - Sarà un Olimpico prettamente rossonero quello che farà da sfondo a Lazio-Milan di domenica sera. I tifosi biancocelesti, in sciopero contro il caro biglietti, resteranno fuori. Appena 19mila biglietti venduti per un match che vale tantissimo per Sarri, a caccia di un posto in Europa, e per Pioli, in lotta per lo scudetto. Curva Nord e Tevere semi-deserti, gli altri settori pieni di milanisti. Sarà questo lo scenario.

Lazio-Milan, i biglietti venduti

L’ultimo dato sui tagliandi venduti fotografa la situazione. Saranno 10-11 mila i tifosi del Milan che si sono già garantiti l’ingresso all’Olimpico. Settore ospiti (5765 posti nei Distinti e altri 3750 per mezza Curva Sud) già quasi esaurito. Impossibile contare i sostenitori rossoneri in Monte Mario e in Tevere. In Curva Nord, sino a ieri pomeriggio, erano stati staccati 1200 biglietti. In casa Lazio il finale di campionato si annuncia movimentato con l'ennessima spaccatura tifosi-società.


© RIPRODUZIONE RISERVATA