Lazio, Radu bandiera che resta: pronto un altro rinnovo

Il difensore che detiene il record di presenze in biancoceleste vuole continuare: entro luglio la firma sul nuovo accordo
1 - RADU: 35 anni (da 14 anni e 6 mesi in Serie A)© © Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - Stefan Radu pronto a rimanere ancora alla Lazio. Il difensore diventerà così il giocatore più “fedele” tra quelli che giocano in Serie A. Gli addii di Chiellini e Magnanelli, rispettivamente arrivati a 561 gettoni con la divisa della Juve e 520 con con quella del Sassuolo, fanno scattare Stefan al primo posto della speciale classifica. L'estate scorsa l'ultimo rinnovo. Ora c'è l'intenzione di prolungare l'accordo.

Radu da record

Con Sarri è tornato a fare il difensore centrale. Nell’ultima stagione è stato impiegato per 681 minuti, aggiungendo 12 partite al suo record che lo vede in vetta alla classifica per numero di presenze con il club. Sono diventate 424 totali e cresceranno ancora. A 35 anni (36 ad ottobre) firmerà un rinnovo con la Lazio che lo ha abbracciato per la prima volta nel lontano 2008. Entro luglio sarà tutto ratificato e ufficiale. Stefan si appresta a giocare la stagione numero 16 da laziale. Veramente da record.

Ufficiale, Lazio: Sarri ha rinnovato fino al 2025
Guarda il video
Ufficiale, Lazio: Sarri ha rinnovato fino al 2025


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti