Lazio, prorogati gli abbonamenti. Immobile: "Sosteniamo il nostro amore"

In un video diffuso sui social, il capitano biancoceleste invita i tifosi allo stadio: "Ritroviamoci con le nostre famiglie all'Olimpico"
Lazio, prorogati gli abbonamenti. Immobile: "Sosteniamo il nostro amore"© Bartoletti
2 min

ROMA - La Lazio ha deciso di prorogare di altre 24 ore la vendita degli abbonamenti. I tifosi biancocelesti avranno tempo fino alle ore 19:00 di martedì 9 agosto, per sottoscrivere le tessere per la stagione 2022-23. Una decisione anticipata da un video realizzato da Ciro Immobile e pubblicato dai canali social della società e dall'attaccante. "Di padre in figlio si tramanda l'amore per la nostra Lazio. Allora troviamoci tutti insieme all'Olimpico, abbonandoci. Con i nostri figli, le nostre famiglie e i nostri amici per sostenere, con il nostro amore, la nostra passione e il nostro cuore: la prima squadra della capitale. Un abbraccio a tutti. Noi siamo la Lazio". Nel filmato si vedono i tre figli di Immobile giocare sul prato dello stadio Olimpico e correre sotto la curva Nord.

Lazio, ecco Provedel: le foto delle visite mediche
Guarda la gallery
Lazio, ecco Provedel: le foto delle visite mediche

Lazio, superati i 23.000 abbonamenti

Pochi minuti dopo la diffusione del video, è arrivato anche il comunicato del club biancoceleste: "Superata quota 23.000, grazie all’impennata nell’ultimo giorno di campagna, la Società ha deciso di procrastinare il termine della vendita degli abbonamenti di 24 ore. I tifosi biancocelesti avranno quindi tempo fino alle ore 19:00 di martedì 9 agosto per sottoscrivere le tessere di abbonamento. Nel contempo la partenza della vendita dei biglietti di Lazio Bologna è stata posticipata a mercoledì 10 agosto alle ore 12:00".

Lazio, l'appello di Immobile sulla campagna abbonamenti
Guarda il video
Lazio, l'appello di Immobile sulla campagna abbonamenti


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti