Diretta Lazio-Feyenoord ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I biancocelesti all’Olimpico debuttano in Europa League contro gli olandesi. Sarri chiede subito una grande prova per iniziare bene il girone
Diretta Lazio-Feyenoord ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© Getty Images
2 min

ROMA - Lazio contro Feyenoord, subito la grande sfida del girone F tra le due squadre che con tutta probabilità si giocheranno il primato del gruppo. I biancocelesti debuttano in Europa League davanti ai propri tifosi, Sarri vuole subito una bella prova per iniziare al meglio la competizione: “Loro hanno alte qualità di palleggio, non è la tipica squadra del Nord Europa. Sono pericolosi. Danilo, l’attaccante centrale, è molto forte. Dietro giocano con tre trequartisti di piede sinistro. Vengono da una finale di Conference e sono ripartiti bene in Eredivisie, sono secondi, a un passo dall’Ajax”. Lazio e Feyenoord si affronteranno in una competizione europea solo per la seconda volta, essendosi precedentemente incontrate durante la seconda fase a gironi della Champions League nel 1999/2000.

Segui la diretta di Lazio-Feyenoord sul nostro sito

Lazio-Feyenoord, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Feyenoord, con fischio d’inizio alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport 252, TV8 e Sky Go.

Lazio-Feyenoord, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3) - Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Maximiano, Magro, Casale, Patric, S. Radu, Lazzari, Marcos Antonio, Basic, Milinkovic, Romero, Cancellieri.

FEYENOORD (4-3-3) - Bijlow; Pedersen, Trauner, Hancko, Hartman; Timber, Kokcu, Szymanski; Walemark, Danilo Pereira, Dilrosun. All. Slot. A disposizione: Rasmussen, Marciano, Wellenreuther, Benita, Marcos Lopez, Bjorkan, Wieffer, Gimenez, Paixao, Jahanbakhsh, Taabouni, Idrissi.

Arbitro: De Burgos. Guardalinee: Del Palomar e De Fransisco. Quarto uomo: Munuera. Var: Cuadra Fernandez. Avar: Martins.


© RIPRODUZIONE RISERVATA