Lazio, il canale tv in chiaro su Sky: ecco come cambia la comunicazione

Dal 3 ottobre non servirà più un abbonamento a parte per vedere sul satellite i contenuti a tinte biancocelesti: una svolta anche nei programmi
Lazio, il canale tv in chiaro su Sky: ecco come cambia la comunicazione© Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - La Lazio si apre al pubblico tv in maniera completa. Con un comunicato l’annuncio: “Dal 3 ottobre, per la prima volta, il canale Lazio Style Channel sarà in HD e disponibile a tutti gli abbonati Sky del pacchetto Calcio, senza alcun costo aggiuntivo. Il passaggio tecnico per gli abbonati al canale tematico biancoceleste avverrà automaticamente, senza la necessità di disdire il precedente contratto”. Non servirà dunque nessun abbonamento a parte come accaduto fino ad ora (costo aggiuntivo oltre il pacchetto della pay tv). Un cambio di rotta significativo dal punto di vista della comunicazione.

Nuovi contenuti

“Dalla prossima settimana, Lazio Style Channel inizierà a offrire un palinsesto rinnovato e migliorato, che comprenderà numerosi eventi in diretta, gli allenamenti della prima squadra, il racconto live delle partite di questa stagione della Primavera e, in differita, della Lazio Women, nonché l’audiocronaca delle gare della prima squadra (la trasmissione video avverrà in differita al termine del post partita). In aggiunta, le repliche di tutti gli incontri ufficiali della stagione e le immagini delle partite che hanno scritto i nostri 122 anni di storia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA