Lazio, Immobile scalpita: i numeri contro il Lecce e la voglia di gol

Il bomber ha chiuso da infortunato il 2022, ora si prepara ad un altro anno da protagonista. Pronto per la trasferta in Via del Mare
Lazio, Immobile scalpita: i numeri contro il Lecce e la voglia di gol© LAPRESSE
1 min

ROMA - Un solo gol al Lecce per Ciro Immobile in carriera. Strano, ma vero. È il 27 ottobre del 2010 e il bomber veste la maglia del Siena. Rete nella sconfitta per 3-2 al terzo turno di Coppa Italia. Una vita fa. Ma l’ultimo precedente a Via del Mare è quello del 7 luglio 2020, quando la Lazio allenata da Inzaghi perde 2-1. Ma Ciro è carico, ha chiuso il 2022 con tanti guai fisici. Ora vuole riprendere il cammino a suon di gol e scalare la classifica marcatori.

Lazio, riecco Immobile

Ciro scalpita dopo aver messo alle spalle i problemi fisici. L’infortunio lo scorso 16 ottobre con l’Udinese, lo spezzone di dieci minuti con il Monza. E poi un altro stop. Nell’ultimo mese di campionato non c’è mai stato. E la Lazio ha perso tre volte con Salernitana, Feyenoord, Juve e ha vinto con Atalanta, Midtjylland, Roma e Monza. Il 2023 riparte con Immobile al centro dell’attacco. La certezza, anno dopo anno, è sempre lui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA