Lazio, Immobile ko per infortunio: ecco le sue condizioni

Guaio muscolare dopo un quarto d'ora durante la sfida al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Il dottor Rodia fa il punto della situazione
Lazio, Immobile ko per infortunio: ecco le sue condizioni© ANSA
1 min

REGGIO EMILIA - Alza bandiera bianca Ciro Immobile. Al 15' del match contro il Sassuolo lascia il campo per un problema fisico. Dovrebbe trattarsi di un infortunio muscolare alla coscia. Risentimento alla coscia destra, non la stessa gamba del lungo stop. Prima il richiamo alla panchina, poi il cambio con l'inserimento di Pedro e Felipe Anderson spostato punta centrale. L'attaccante biancoceleste dovrebbe essersi fermato in tempo chiedendo subito il cambio. Breve chiacchierata con Sarri, poi si è seduto in panchina con aria sconsolata. Un problema in più per il tecnico che deve rinunciare al suo bomber.

Le parole del medico

Nel post partita, ai microfoni di Lazio Style Channel, il dottor Fabio Rodia ha fatto il punto sulla situazione intorno al bomber: “Si è allungato sul pallone, ha avuto una distrazione del flessore. Si è fermato subito, speriamo che le conseguenze non siano gravi. Ci servono 48/72 ore per capire la condizione. Le sensazioni non sono le stesse di Lazio-Udinese, lui è sfortunato perché era tornato in questo momento e stava riprendendo la forma, questo chiaramente lo rallenta".


© RIPRODUZIONE RISERVATA