Lazio, Immobile e la fame di gol: i numeri contro l’Atalanta

Il bomber ha saltato la sfida dell’andata, ora vuole ripartire da qui. Contro i nerazzurri di Gasperini ha segnato 5 gol…
Lazio, Immobile e la fame di gol: i numeri contro l’Atalanta© LAPRESSE
1 min

ROMA - Ciro Immobile riparte dall’Olimpico, casa sua, e sfida l’Atalanta. La condizione fisica è cresciuta dopo l’ennesimo stop in stagione, adesso è il momento di tornare a segnare. Nel 2023 solo un gol, il 4 gennaio contro il Lecce. Poi il ko muscolare e la fatica per tornare al meglio. Sogna una grande notte insieme ai tifosi.

I numeri contro l’Atalanta

Immobile ha sfidato l’Atalanta 17 volte in carriera. Il bilancio: 7 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. Ha segnato 5 gol e siglato 4 assist. La prima presenza contro i nerazzurri è datata addirittura 7 novembre 2009. Appena 1’ in campo con la maglia della Juve. Il primo gol nella stagione 2016/2017 vestito di biancoceleste. All’andata, nel match vinto per 2-0, era in infermeria. Ha ancora autonomia limitata, ma lo stato di forma è in forte crescita. Ha voglia di segnare, gli manca troppo. E con i suoi gol vuole far correre veloce la sua Lazio nella gara per la Champions. Serve il miglior Immobile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA