Lazio, Pedro: "Botta al naso? Non volevo mollare. Il voto a Ciro..."

Lo spagnolo, in dubbio prima del match con la Salernitana e poi colpito duro in campo, ha giocato una ottima partita e pensa già alla prossima: "Avanti così"
Lazio, Pedro: "Botta al naso? Non volevo mollare. Il voto a Ciro..."© Getty Images
2 min

SALERNO - In dubbio alla vigilia del match contro la Salernitana per un affaticamente muscolare, Pedro ha giocato una grande partita di quantità e qualità. E anche dopo la botta dolorosissima al naso e il vistoso cerotto non ha mollato. Lo spagnolo ha sostituito alla grande Zaccagni. E ai microfoni di Dazn ha commentato felice: “Era molto difficile oggi, ma abbiamo giocato bene. Importante non perdere qua perché venivamo da questi ultimi risultati meno belli. Adesso abbiamo altre due partite importanti, speriamo di continuare così. Condizioni? Sto un po’ ancora male, sento molto dolore al naso e alla testa, ho perso molto sangue. Difficile così respirare, ma volevo essere a disposizione e aiutare la squadra. Ad Immobile do un 10, ha giocato una bellissima partita, non solo per i gol, anche nel lavoro difensivo ha aiutato la squadra. Per noi è fondamentale, oggi è stato il migliore in campo".

Il pensiero di Cataldi

Nel post partita, anche Danilo Cataldi a Lazio Style Channel ha parlato del match dell'Arechi: "Nelle ultime partite le prestazioni non sono mai mancate. I risultati possono variare i titoli dei giornali, le opinioni di tanti. L’atteggiamento è stato sempre buono. La squadra c’è, s’è visto anche giovedì, chi subentra o gioca meno s’è fatto trovare pronti. Siamo diventati finalmente una squadra, non da adesso ma da qualche partita. Immobile? A Ciro non posso dir niente. Quando c’è un attaccante così, che viene criticato perché non fa gol in qualche partita, si deve solo elogiare da solo. Ha abituato la gente a vedere che fa 30 gol a campionato. È il nostro capitano, ci fa vincere le partite, deve continuare così. Se lui fa gol, noi vinciamo. Gli altri? L’importante è non leggere, non sentire. E basta (ride, ndr)".


© RIPRODUZIONE RISERVATA