Lazio, i tifosi incoraggiano: “Fuori gli attributi, diamo tutto!”

Dopo i due ko consecutivi i laziali sui social cercano di farsi sentire con tanti messaggi. E poi tutti allo stadio per il match con il Sassuolo
Lazio, i tifosi incoraggiano: “Fuori gli attributi, diamo tutto!”© BARTOLETTI
1 min

ROMA - Sei partite, sei finali. La Lazio nonostante due sconfitte consecutive si ritrova ancora seconda in classifica. Prima partita da non sbagliare: domani all’Olimpico contro il Sassuolo. La società biancoceleste ha ricordato con un post tutti i match da qui sino alla fine del campionato. I tifosi hanno commentato con un solo coro: “Serve una svegliata, non buttiamo al vento una stagione del genere”. E ancora: “Mercoledì non si può sbagliare, fuori gli attributi”. La carica dei laziali corre sui social, messaggi chiari rivolti a tutti i giocatori. Dare il tutto per tutto per centrare l’obiettivo Champions League.

La chiamata allo stadio

“Noi mercoledì ci saremo come sempre, aspettiamo con ansia che i giocatori tirino fuori carattere e orgoglio”, si legge tra i commenti. All’Olimpico arriva il Sassuolo (ore 21). La vendita dei biglietti procede spedita da giovedì 27 aprile. La società ha lanciato una ‘Promo Monte Mario’: due biglietti interi alla tariffa ridotta di 99 euro. C’è voglia di riempire lo stadio come accaduto spesso in stagione. In casa si giocherà ancora contro Lecce e Cremonese. Sono gli ultimi appuntamenti di una annata fin qui ricca di soddisfazioni, ma che da un momento o l’altro potrebbe diventare amara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA