Lazio, Giordano attacca Sarri: "Cilindrata mentale? Basta, irrita i giocatori!"

L'ex giocatore biancoceleste, dopo il ko contro l'Inter, commenta le scelte del tecnico e non solo: "Champions? Destino nelle proprie mani"
Lazio, Giordano attacca Sarri: "Cilindrata mentale? Basta, irrita i giocatori!"
1 min

ROMA - "La panchina della Lazio non è vero che è corta e ci sono fior di giocatori come Lazzari e Pellegrini. Lamentarsi in continuazione come fa Sarri della panchina e della ‘cilindrata’ non serve a nulla. Anzi, irrita i giocatori e li maldispone". Bruno Giordano commenta senza tanti giri di parole la sconfitta dei biancocelesti contro l'Inter di domenica scorsa. Momento delicato a Formello, dopo due ko consecutivi serve vincere domani sera contro il Sassuolo. L'ex attaccante, a Radiosei, ha continuato: "Anche Cancellieri non capisco perché non giochi: se Mancini ci crede, ne capirà qualcosa? Prendetemi per pazzo, ma secondo me domenica anche Basic avrebbe potuto dire la sua. Se Milinkovic e Luis Alberto stanno giocando male, evidentemente li devi sostituire. Non devi aspettare il patatrac. Se la mia squadra soffre e l’avversario prende metri, qualcosa dalla panchina devo fare".

La corsa Champions

"L’Inter è stata più forte e ha meritato di vincere. Se la trovi in giornata è la squadra più forte d’Italia. Comunque il destino è ancora nelle mani nella Lazio che ha più possibilità di tutti di arrivare nelle prime quattro. Poi se sarà seconda o quarta cambia poco".


© RIPRODUZIONE RISERVATA