Lazio, Milinkovic oltre il gol: "Grazie per lo striscione. Lottiamo ancora!"

La Curva Nord gli dedica belle parole, il Sergente risponde con una rete. E non molla per la Champions: "Ecco in cosa dobbiamo migliorare"
Lazio, Milinkovic oltre il gol: "Grazie per lo striscione. Lottiamo ancora!"© ANSA
1 min

ROMA - "Milinkovic la Nord è con te”. Lo striscione della Curva Nord per Milinkovic-Savic, nel pre partita, lo ha sbloccato. Un gol per far pareggiare la Lazio: il Sergente fa 2-2 nel recupero, una rete che pesa tanto dopo una partita molto difficile contro il Lecce. A Sky il centrocampista ha commentato la sfida: “Eravamo sotto, ci abbiamo provato con un paio di occasioni. Peccato di aver fatto il gol del 2-2, meglio del 3-2. Non si molla, dopo questo pareggio rimaniamo a testa alta, guardiamo avanti e lottiamo per le ultime tre partite. Stasera presi due gol stupidi, il secondo da un errore nostro come accaduto nelle altre partite. Dobbiamo migliorare la concentrazione, non fare errori e portare a casa sempre i tre punti”.

Le critiche

“Ero un po’ giù, non ho dato quello che la gente si aspetta da me. Il messaggio della Curva Nord mi darà una mano in più. CI provo io, ci proverà la squadra: vogliamo vincere le altre sfide. Non mi aspettavo lo striscione, questo fatto oggi lo ricorderò per tutta la vita. Sono da 8 anni qua, posso dire solo grazie”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA