Lazio, Luis Alberto duro: "Che disastro! Ecco cosa faremo"

Lo spagnolo l'unico a tenere accesa la luce contro il Genoa critica la prestazione e prova a guardare avanti: "Il rigore? Netto..."
Lazio, Luis Alberto duro: "Che disastro! Ecco cosa faremo"© LAPRESSE
1 min

ROMA - Una buona prestazione di Luis Alberto non è bastata. La Lazio perde pure la seconda partita di questo campionato, con il Genoa l'unico a salvarsi è stato proprio il Mago. A Sky Sport, lo spagnolo ha commentato duramente: "Abbiamo fatto un disastro. Tutti. Non abbiamo cominciato bene, i primi 20 minuti li abbiamo lasciati giocare troppo. Non posso dire nulla, loro hanno giocato in 11 davanti alla porta, ma non siamo riusciti a trovare il gol. È mancata la rete per iniziare la rimonta. La traversa di Immobile e l’occasione di Kamada che per poco non segnava praticamente a porta vuota. Dobbiamo continuare, ci aspettano partite difficili e dobbiamo essere più squadra. Lavorare ed essere squadra. Così torneremo a vincere come l’anno scorso". 

Le parole di Luis Alberto

"Kamada viene da una squadra che giocava diversamente da noi. Lui, Taty e Isaksen sono quelli che stanno giocando di più. Kamada sta facendo bene, mi piace. Il problema non sono i nuovi, ma siamo tutti. Se giochiamo come oggi con questa grinta e con la voglia di fare bene, sono abbastanza tranquillo. Ho fiducia nei miei compagni. Il rigore? C'era, per me chiaro. Non so perché l'arbitro non lo abbia dato. Non parlo più di arbitri, altrimenti la squalifica la prendiamo noi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti