Lazio, ecco le possibili avversarie di Champions League

Giovedì a Montecarlo il sorteggio degli otto gironi: i biancocelesti sono in terza fascia
Lazio, ecco le possibili avversarie di Champions League© LAPRESSE
2 min

ROMA - La Lazio attende il sorteggio dei gironi di Champions League per conoscere le proprie avversarie in programma giovedì pomeriggio alle 18.00. La squadra di Sarri sarà in terza fascia - insieme al Milan - e potrebbe trovare un raggruppamento piuttosto difficile.

Lazio, la prima fascia

In prima fascia ci sono Benfica, Barcellona, Bayern Monaco, Feyenoord, Manchester City, Napoli, Paris Saint Germain e Siviglia. Eccetto il Napoli, la Lazio sarà accoppiata con una delle sette formazioni dell’urna numero uno. Le squadre della stessa nazione non possano incontrarsi nella fase a gironi, ma solo nella fase ad eliminazione diretta (dai quarti di finale in poi).

Lazio, le squadre di seconda fascia

Per lo stesso criterio, la Lazio non potrà sfidare l’Inter che fa parte della seconda fascia. Nella seconda urna i biancocelesti troveranno una tra Atletico Madrid, Arsenal, Borussia Dortmund, Lipsia, Manchester United, Porto, Real Madrid.

Lazio, le squadre di quarta fascia

In teoria, le squadre meno pericolose potrebbero arrivare dalla quarta fascia, ma anche qui ci sono delle formazioni molto competitive: Galatasaray, Lens, Newcastle, Real Sociedad, Union Berlino, Celtic Glasgow, Young Boys, Anversa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA