Lazio, il calendario tra big match e Champions: è già momento clou

Alla ripartenza la squadra dovrà confermare i buoni passi avanti visti contro il Napoli. E c’è l’emozione della sfida con il Cholo Simeone
Lazio, il calendario tra big match e Champions: è già momento clou© LAPRESSE
1 min

ROMA - Giocatori in nazionale, altri a Formello. Maurizio Sarri lavora forte, vuole far comprendere al massimo la sua filosofia ai nuovi. Anche perché l’inizio di stagione rimane complicato se si guarda il calendario. La Juve a Torino è il big match che aspetta la Lazio alla ripresa. Fischio d’inizio sabato 16 settembre alle ore 15. Altra partita da non sbagliare per mettere in cassaforte nuovi punti preziosi dopo quelli conquistati al Maradona. Quest’anno gli scontri diretti saranno fondamentali.

La Lazio aspetta l’esordio Champions

Tre big match di fila: Napoli, Juve e la Champions League con l’Atletico Madrid. Sarà all’Olimpico l’esordio europeo per la squadra di Sarri. Una sfida dalle mille emozioni con la presenza dell’ex Simeone che aggiungerà un bel carico di romanticismo ad una notte che si preannuncia spettacolare. Poi Monza e Torino in casa e ottobre che si apre con il match contro il Milan (1 ottobre). Celtic e Atalanta prima dell’altra sosta. Un momento decisivo: la prima parte della stagione dirà molto sulle ambizioni di questa Lazio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA