Lazio, le condizioni di Immobile: c’è una data per il rientro

Il bomber biancoceleste recupera a Formello e non va in Nazionale. Dopo la sosta vuole farsi ritrovare pronto per un altro tour de force
Lazio, le condizioni di Immobile: c’è una data per il rientro© Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - Ciro Immobile tira il fiato ed è pronto a recuperare con calma. C’è il dispiacere di non andare in Nazionale, ma anche la gioia per non aver patito un infortunio grave. I controlli medici hanno evidenziato un semplice affaticamento ai flessori, niente stiramento. Le ultime settimane sono state complicate: fastidi prima del match con il Milan, 15’ in campo a San Siro. Poi titolare con il Celtic, match chiuso con qualche problema che lo ha messo ko per l’Atalanta. Ora c’è tutto il tempo per recuperare.

Immobile e il rientro: ecco quando

Ciro vuole ripartire sabato 21 ottobre contro il Sassuolo a Reggio Emilia. Ma bisognerà fare tutte le valutazioni del caso, perché il match con i neroverdi apre un altro tour de force: 6 match in 23 giorni che include anche il derby con la Roma in programma il 12 novembre (ore 18). A Sarri tutte le valutazioni del caso. C’è Castellanos in rampa di lancio, il ballottaggio è già aperto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA