La ex di Eriksson devastata dalla notizia della malattia: “La vita è crudele”

Nancy Dell’Olio, per dieci anni compagna di vita dell’allenatore, commenta la terribile notizia. Ma ricorda: "Alla Lazio momenti speciali"
1 min

ROMA - Tutti con Sven Goran-Eriksson. E Nancy Dell’Olio, ex compagna del tecnico svedese, ai microfoni del Daily Mail racconta la terribile notizia: “Non pensavo che il 2024 sarebbe iniziato con altre notizie cattive. Sapevo che Sven fosse malato, ma sentirlo così mi fa male”. L’avvocata pugliese ha recentemente perso la mamma. Un’altra notizia brutta è arrivata con l’ex allenatore della Lazio: “A settembre mia madre se n’è andata e non riesco a superare questa perdita. Ho una ferita aperta che peggiora. L’annuncio di Sven è stato devastante. La vita è crudele”.

Il racconto di Nancy Dell'Olio su Eriksson

Compagni di vita dal 1997 al 2007, Nancy non ha mai dimenticato la storia d’amore: “Ci sono stati periodi meravigliosi. Lo scudetto con la Lazio è stato un passo fondamentale per noi. I tifosi erano pazzi, il calore intorno alla squadra incredibile e poi i successi. Sono stati giorni emozionanti”.


Celebra la S.S.Lazio: Maglia ufficiale 125 anni direttamente a casa tua + abbonamento Annuale a soli 69,90۩ RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Lazio