Lotito show con Klose e Oddo: "Il primo giorno da presidente della Lazio..."

Il numero uno biancoceleste ha parlato prima del super match contro il Bayern Monaco: "Quanti telefoni ho? Due che fanno i segnali di fumo"
Lotito show con Klose e Oddo: "Il primo giorno da presidente della Lazio..."
2 min

ROMA - Una serata speciale per Claudio Lotito e la sua Lazio. La sfida con il Bayern Monaco di Champions League, l'Olimpico pieno, la compagnia di due ex come Massimo Oddo e Miro Klose. Il presidente biancoceleste a Prime Video racconta tutte le emozioni: "Sarri è un maestro di calcio. Io lo definisco un intossicato di calcio, lo vive con passione e trepidazione. Ogni tanto sparisce per andare a vedere partite o immagini. Io ritengo che questa squadra non ha avuto risultati conformi solo con squadre inferiori, con quelle di livello ha sempre fatto bene. L'agonismo, il furore di gruppo... sono gli ingredienti per rendere grande la Lazio. Klose? Rappresenta un pezzo importante di questo club, ha investito in questa squadra quando nessuno ci credeva. Oddo sa che quando sono arrivato la situazione era particolare, oggi è un mondo diverso grazie allo sforzo della società e dei giocatori che hanno permesso di fare investimenti futuri". 

Il siparietto di Lotito e i due telefoni...

"Quanti telefoni ho con me stasera? Ne ho due oggi, ho ancora quelli con i segnali di fumo. Non sono tecnologico, mi serve solo per ricevere telefonate, dev'essere un mezzo di comunicazione veloce. Oggi, tra l'altro, ho anche altri ruoli istituzionali e quindi devo portare avanti una linea valoriale, anche la tifoseria ha cambiato il proprio atteggiamento e vede il calcio in maniera diversa. I tifosi? Oggi ci sono 60.000 paganti, la nostra media è di 46.000: questo è un grande traguardo. La gente ha capito la grandezza di un progetto che gli darà speranza anche per il futuro. Vogliamo dargli grandi soffisfazione, è anche grazie a loro che riusciamo a far crescere la squadra. Loro sono e sono stati i protagonisti, come i giocatori che con il supporto del pubblico possono andare oltre le loro potenzialità". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA