La Lazio ufficializza il rinnovo di Ivan Provedel

Il portiere biancoceleste ha firmato un nuovo contratto con il club con un congruo adeguamento di ingaggio
2 min

ROMA - Una stagione e mezza da protagonista assoluto, e un premio che la società ha riconosciuto al proprio baluardo capace di mantenere la porta inviolata in 22 occasioni nelle 45 sfide da lui disputate in maglia biancoceleste. La Lazio ha comunicato con una nota ufficiale il rinnovo contrattuale con l’estremo difensore Ivan Provedel, anche a Torino uno dei migliori protagonisti della vittoriosa serata.

Provedel, arriva l’adeguamento contrattuale

Ivan Provedel ha un contratto con la Lazio fino al 30 giugno 2027. La Lazio ha adeguato l’ingaggio del calciatore seguendo il percorso meritocratico che da sempre contraddistingue il Presidente Claudio Lotito. Il grande rendimento, la serietà professionale e un comportamento inappuntabile anche fuori dal campo hanno spinto la società a premiare il proprio portiere che da quando è nella capitale è entrato anche nel giro della Nazionale.

Provedel, il post sui social

"Sono molto felice e voglio ringraziare il Presidente per questo attestato di stima nei miei confronti - ha scritto il portiere laziale festeggiando il rinnovo - sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia e spero fortemente di raggiungere insieme importanti traguardi sportivi. Sempre Forza Lazio!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA