Immobile scuote la Lazio: "Poter scrivere la storia ci darà la carica"

Parla l'attaccante biancoceleste alla vigilia della sfida di Champions contro il Bayern Monaco: le parole della punta di Sarri
1 min

"La responsabilità di poter scrivere un qualcosa di storico non deve mai essere un peso ma una carica in più". Così Ciro Immobile, attaccante della Lazio, alla vigilia della sfida al Bayern Monaco, ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

L'attaccante di Sarri crede nell'impresa dopo la vittoria dell'andata: "Dobbiamo avere lo stesso rispetto e lo stesso 'timore' positivo avuto all'andata. Dobbiamo fare la nostra partita senza farci trasportare dall'ambiente caldo che avremo intorno". Per Immobile conta solo il presente, il Bayern, la Champions.

Immobile, la gara col Milan e la frase di De Ligt

Non c'è spazio per pensare alla sfida al Milan: "Giusto arrabbiarsi ma rimane lì. Questa partita è importante per noi, per il club, per la storia e buttare così energie per cose passate non sarebbe positivo. De Ligt ha detto che ogni mio tiro in porta è gol? Lo ringrazio, ha giocato in Italia, magari mi conosce un po'...".


© RIPRODUZIONE RISERVATA