Ufficiale: Luca Gotti è il nuovo allenatore del Lecce

Inizia il dopo D'Aversa: ecco il comunicato con cui il club di Sticchi Damiani ha accolto l'ex Udinese
1 min

Dopo l'esonero di Roberto D'Aversa, arrivato all'indomani della sconfitta interna con il Verona e della testata del tecnico a Thomas Henry, il Lecce del patron Sticchi Damiani riparte da mister Luca Gotti. L'ex Udinese si è liberato dallo Spezia e ha firmato il suo nuovo contratto con il club salentino.

Luca Gotti nuovo allenatore del Lecce: è ufficiale

Questa la nota ufficiale con cui il Lecce ha accolto Luca Gotti sulla panchina giallorossa: "L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della 1ª squadra è stata affidata a mister Luca Gotti. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2024, con rinnovo in caso di raggiungimento della salvezza.

Formeranno lo staff tecnico a disposizione di mister Gotti l’allenatore in seconda Dan Vesterby Thomassen il collaboratore tecnico Stefano Daniel, il preparatore atletico Salvatore Sciuto, il match analyst Simone Greco, il preparatore atletico e recupero infortunati  Giovanni De Luca ed il preparatore dei portieri Luigi Sassanelli.

Mister Gotti sarà presentato alla stampa dal Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e dal Direttore Sportivo Stefano Trinchera, alle ore 13:00 di oggi presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio Via del Mare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA