Galliani: «Seedorf? Pensiamo al presente»

Il dirigente rossonero, appena tornato dal Brasile, non si sbilancia sul prossimo allenatore rossonero, e intanto si gode il nuovo acquisto Honda
2 min
MILANO -"Seedorf? Pensiamo a questa stagione e non alla prossima". Appena sbarcato a Malpensa dal volo che lo ha riportato in Italia dal Brasile, Adriano Galliani ha glissato così sul principale candidato alla panchina del Milan per l'anno prossimo, Clarence Seedorf, che tra l'altro ha incontrato a Rio de Janeiro nei giorni scorsi durante le vacanze sudamericane. "Honda è un grande giocatore, è stato un grande colpo ma siccome lo abbiamo messo a segno qualche mese fa sembra che non sia più una notizia - ha notato Galliani commentando l'arrivo del giapponese, sbarcato ieri in Italia - Honda può dare molto, può aprire nuovi modi di giocare. Noi abbiamo preso Honda e Rami, siamo soddisfatti". Infine l'ad rossonero ha risposto con un sorriso e un "Arrivederci" a chi gli domandava di un possibile arrivo di Nainggolan.

VISITE MEDICHE OK - "Honda ha fatto le visite mediche, ha già l'idoneità e può allenarsi - ha spiegato poi Galliani che, arrivato a Milanello, è stato intervistato da Milan Channel -. Ho avuto su di lui buonissime informazioni dai nostri osservatori e da Zaccheroni, che me ne ha parlato molto bene. Sapevo che Honda voleva allenarsi già da ieri, ma l'ho fermato io perché in Italia ci sono dei vincoli rigidissimi riguardanti l'idoneità fisica. Ora invece può allenarsi quanto vuole perché è idoneo". "Su Rami abbiamo fatto un'impresa venerdì a riuscire a tesserarlo, venerdì sera è arrivato il transfer e domani sarà a disposizione - ha raccontato Galliani -. Nainggolan? Adesso in rosa siamo in 30, dobbiamo sfoltire due o tre giocatori, poi vediamo se arriverà un mediano"

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Milan

Milan, i migliori video