Milan, Balotelli torna a Milanello per una visita

Il legame del giocatore con l’ambiente è rimasto comunque positivo, soprattutto con alcuni ex compagni, e non è un caso che proprio oggi si sia recato al centro sportivo milanista: «Che piacere vedervi tutti», ha scritto su Twitter con tanto di cuoricino
2 min
MILANO – Balotelli torna a Milanello. Dietro questa frase non c’è nessuna notizia di mercato, ma solo una visita di piacere. L’attaccante del Liverpool, che ha lasciato il Milan la scorsa estate per fare ritorno in Premier League, questa mattina si è infatti recato nel centro d’allenamento rossonero per un saluto ai suoi ex compagni di squadra, come dimostra la foto postata da Super Mario sul proprio profilo Instagram. Nonostante l’addio nel 2014, Balotelli è rimasto legato all’ambiente milanista, conservando anche buone amicizie all’interno del gruppo.

«CHE PIACERE» - Sette mesi dopo l'addio al Milan, Mario Balotelli ha fatto visita ai suoi ex compagni di squadra. Maglietta a maniche corte e pantaloni neri, scarpe rosse e sciarpa al collo, l'attaccante del Liverpool in mattinata si è presentato a Milanello approfittando del giorno di riposo concesso dalla sua squadra, e ha assistito all'allenamento dei rossoneri di Filippo Inzaghi. "Milan che piacere vedervi tutti", ha scritto su Twitter con tanto di cuoricino Balotelli, pubblicando una sua foto assieme a Stephan El Shaarawy, sorridente con il tutore al piede destro infortunato, che a sua volta sul social network ha risposto: "Che bello rivederti Amico...". La stessa foto è stata usata anche dal Milan sul proprio profilo Twitter per salutare Balotelli: "Ehi Mario, è sempre un piacere averti con noi".

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Milan

Milan, i migliori video