© LaPresse Carica Inzaghi: «Milan, torneremo in Europa»
Il tecnico dei rossoneri: «Avere tre italiane nelle semifinali europee è un motivo di orgoglio che rivaluta il nostro calcio. Presto torneremo anche noi protagonisti»
MILANO - Con la Juventus in semifinale di Champions League, Napoli e Fiorentina in quella di Europa League, "il calcio italiano viene rivalutato". Ne è convinto Filippo Inzaghi, che non nasconde la malinconia per le coppe, ma è convinto che il suo Milan tornerà protagonista a quei livelli. "Mi sento fortunato a essere milanista, là ci siamo arrivati tante volte e tante volte abbiamo alzato la coppa - ha rivendicato l'allenatore rossonero -. Per il resto, è solo uno stimolo, affinché il Milan torni a calcare i palcoscenici europei: sono sicuro che ce la faremo. Sono contento che ci siano tre italiane nelle semifinali, il nostro calcio ne esce rivalutato".
INZAGHI: «NON IMMAGINO UN MILAN SENZA BERLUSCONI» - «Un Milan senza Berlusconi? Non è di mia pertinenza, ma credo che nessuno vede un Milan senza di lui perché Berlusconi ha fatto grande il Milan e l'ha reso una delle squadre più forti e vincenti al mondo», ha detto Inzaghi in merito ad una possibile cessione del club rossonero.
«DESTRO HA CHIARITO» - «Le dichiarazioni dell'agente di Destro non le commento perché già Mattia ha chiarito il suo pensiero e a me interessa quello che pensa il giocatore», ha poi aggiunto Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di MilanINZAGHI: «NON IMMAGINO UN MILAN SENZA BERLUSCONI» - «Un Milan senza Berlusconi? Non è di mia pertinenza, ma credo che nessuno vede un Milan senza di lui perché Berlusconi ha fatto grande il Milan e l'ha reso una delle squadre più forti e vincenti al mondo», ha detto Inzaghi in merito ad una possibile cessione del club rossonero.
«DESTRO HA CHIARITO» - «Le dichiarazioni dell'agente di Destro non le commento perché già Mattia ha chiarito il suo pensiero e a me interessa quello che pensa il giocatore», ha poi aggiunto Inzaghi.