Milan, Mihajlovic: «Ci siamo rialzati da veri uomini»

Il tecnico dopo il pareggio con la Roma: «Le voci di esonero? Ci sono abituato e ci convivo. L'espulsione? In panchina non possiamo più fare nulla»
Milan, Mihajlovic: «Ci siamo rialzati da veri uomini»© Getty Images
2 min

ROMA - «I veri uomini si rialzano sempre dopo essere caduti. Noi oggi ci siamo comportati da veri uomini». Sinisa Mihajlovic è soddisfatto: stasera, contro la Roma, ha avuto la conferma che il Milan è vivo. Il punto dell'Olimpico consolida la sua posizione in panchina: «Siamo partiti non benissimo e Donnarumma ci ha salvato all’inizio, ma abbiamo preso le misure col passare dei minuti e nel secondo tempo abbiamo dominato - ha detto a Mediaset Premium -. Penso che avremmo meritato di più. Nelle ultime due partite dovevamo fare sei punti e ne abbiamo fatto solo uno: il problema che non concretizziamo è reale. Ma stasera devo ringraziare i ragazzi: hanno fatto una gran partita su un campo difficile, questo gruppo merita fiducia. È una squadra che gioca, che crea, che è unita. Io sono abituato alle voci di esonero, non mi stupisco più». 

L'ESPULSIONE - L'allenatore del Milan è stato espulso per avere dato un calcio a una bottiglia d'acqua dopo un gol sbagliato da Kucka. «Ormai un allenatore in panchina non può fare più nulla. Ero deluso per il gol sbagliato, cosa devo fare? Recitare una poesia? Penso che la regola debba essere rivista. Non è un esempio positivo, ma forse gli arbitri devono anche sforzarsi di capire le tensioni che noi allenatori, non giocando, non riusciamo a sfogare», ha concluso Mihajlovic.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video