Mihajlovic rivela: «Ascolto Berlusconi, ma al Milan decido io»

«Si può non essere d’accordo sempre su tutto, io lo ascolto sempre, poi siccome sono l’allenatore faccio le mie scelte. Lui fortunatamente non mi ha mai imposto nulla»
Milan, la maglia per i 30 anni di presidenza Berlusconi
Xavier Jacobelli
2 min

MILANO - Sinisa Mihajlovic si gode il grande momento del Milan, sesto n classifica a un punto dall’Inter e a 6 dalla Roma terza. Il tecnico serbo approfitta della presentazione della semifinale di ritorno della Coppa Italia, in programma domani sera a San Siro, e mette i punti sulle i. "L’ho detto anche ieri, con Berlusconi ho un rapporto schietto, da uomini. Lo stimo, ha fatto la storia del Milan, io sono appena arrivato.

Poi si può non essere d’accordo sempre con tutto, io lo ascolto sempre, poi sono l’allenatore e faccio le mie scelte, lui fortunatamente non mi ha mai imposto nulla. Qualche volta non era d’accordo, ma io mi sono preso sempre le mie responsabilità e lui mi ha lasciato fare. Abbiamo lo stesso obiettivo, far andare questa squadra al massimo e raggiungere gli obiettivi prefissati. Lui è sempre il nostro primo tifoso".

MIHAJLOVIC DEVE ALLENARE IL MILAN ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE? VOTA!

LA CONTESTAZIONE A OTTOBRE: «ULTIMA SPIAGGIA»

TIFOSI: «GALLIANI CONDOR? PICCIONE SPENNATO»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video