Milan: Leonardo e Maldini a confronto con la squadra, futuro incerto per Gattuso

Dopo l'eliminazione in Coppa Italia contro la Lazio, i rossoneri devono pensare alla lotta alla prossima Champions League: i due dirigenti incontrano il tecnico
Milan: Leonardo e Maldini a confronto con la squadra, futuro incerto per Gattuso© LAPRESSE
2 min

MILANO - All'indomani della sconfitta nella semifinale di Coppa Italia il Milan si è ritrovato in mattinata a Milanello, dove erano presenti anche Leonardo e Paolo Maldini. Secondo quanto filtra, i due dirigenti rossoneri hanno voluto incontrare il tecnico prima dell'allenamento a cui hanno preso parte i giocatori non impegnati ieri sera contro la Lazio. Si sarebbe trattato di un breve discorso, a pochi giorni dalla trasferta di domenica con il Torino, partita cruciale per raggiungere la qualificazione alla Champions League, l'unico obiettivo stagionale rimasto al Milan, dopo la Supercoppa italiana persa contro la Juventus a gennaio, la precoce eliminazione in Europa League e quella in semifinale di Coppa Italia. Una situazione che rende sempre più incerto il futuro di Rino Gattuso al Milan.

MILAN, TESTA AL CAMPIONATO - Dopo la sconfitta contro la Lazio in Coppa Italia, il Milan deve pensare al campionato e alla corsa alla prossima Champions League. I rossoneri hanno pareggiato 1-1 nell'ultima giornata di Serie A sul campo del Parma e condividono il quarto posto in classifica con l'Atalanta con 56 punti. Dietro, c'è la Roma a quota 55, con il Torino a 53 e la Lazio a 52. La prossima sfida di campionato della formazione guidata da Gattuso è in casa del Torino, una gara che può essere molto importante per la lotta alla Champions.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video