Milan, Pioli: "Suso? Segnale di una squadra che vuole svoltare"

Le parole del tecnico rossonero alla vigilia della sfida casalinga contro la Lazio: "Champions? Bisogna crederci, se credi a una cosa diventa possibile"
Milan, Pioli: "Suso? Segnale di una squadra che vuole svoltare"© LAPRESSE
2 min

MILANO - "Battere una squadra molto forte aumenterebbe la convinzione e la consapevolezza delle proprie qualità". Per Stefano Pioli la sfida di domani contro la Lazio, primo appuntamento di un trittico che porterà i rossoneri a sfidare poi Juventus e Napoli, può rappresentare la svolta nella stagione del Milan. L'obiettivo, infatti, resta la Champions: "Bisogna crederci, se credi a una cosa diventa possibile e se ci credi ti impegni giorno e notte per raggiungerla - spiega il tecnico rossonero a Sky Sport - E' questo l'atteggiamento che dobbiamo avere e a fine stagione tireremo le somme ma bisogna crederci e dimostrare di essere squadra dall'inizio alla fine. Il Milan, quando siamo squadra, può giocarsela con tutti". 

Milan, le parole di Pioli su Suso

"Quello che ha fatto Suso è il segnale di una squadra che vuole provare a svoltare, crescere e migliorare. Non conta chi gioca ma conta dare il massimo, anche se si entra dalla panchina. Il nostro obiettivo è giocare da squadra" sono le parole di Pioli su Suso, decisivo nella vittoria contro la Spal nel turno infrasettimanale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video