Giocatori Milan al cellulare, svelato il giallo. E nello spogliatoio c'è appesa una cosa...

Musica e studio degli avversari: il club spiega così la foto delle polemiche con protagonisti Kessie, Biglia e Rebic. Bonaventura intanto svela un segreto
Giocatori Milan al cellulare, svelato il giallo. E nello spogliatoio c'è appesa una cosa...
2 min

MILANO - Musica per concentrarsi meglio, oppure video sui giocatori avversari, messi a disposizione tramite un’applicazione di squadra, su indicazione dello stesso Pioli: è questa la posizione del Milan in merito a Rebic, Kessie e Biglia, ripresi negli spogliatoi del prima match con il Napoli, con il cellulare in mano. Quindi, al di là delle reazioni dei tifosi, si tratterebbe di un comportamento del tutto normale, peraltro non diverso da quello che accade anche negli spogliatoi di altre squadre prima di qualsiasi altra partita.

Milan, le parole di Bonaventura

Bonaventura, invece, è intervenuto a Milan Tv: «Alle pareti di Milanello c’è appesa la classifica - ha raccontato -. Dobbiamo renderci conto che la situazione è brutta. Guardiamo partita dopo partita, ma servirà qualcosa di straordinario per raggiungere l’Europa. Per quanto mi riguarda, il gol è stata una liberazione. Nell’ultimo periodo avevo accumulato tanta rabbia e avevo bisogno di sfogarmi. Adesso voglio solo lavorare bene e riprendermi prima il Milan e poi la Nazionale. Cosa deve fare, invece, Piatek? Solo continuare a impegnarsi con ancora più voglia, senza fossilizzarsi troppo sul gol».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video