Milan
0

A Boban il premio "Amico dei Bambini"

Il dirigente del Milan, insieme a Ilicic, Carli, Cistana e Locatelli, riceverà il riconoscimento che gli sarà consegnato a Palazzo Reale. Tra i premiati anche l'ex ad rossonero Adriano Galliani.

A Boban il premio
© LAPRESSE

MILANO - Martedì 4 febbraio alle ore 19,30 presso la Sala Congressi di Palazzo Reale a Milano, l’U.S. Aldini Bariviera, in collaborazione con Ai.Bi., assegnerà i premi 2019 "Amico dei Bambini… Un Esempio per loro". La serata sarà condotta da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport-Stadio, Fabio Caressa, caporedattore di Sky Italia, ed Elenoire Casalegno, nota showgirl e conduttrice televisiva, con la co-conduzione di Cintia Doroni, speaker di Radio Milan Inter. Verranno premiati nelle rispettive categorie, tra gli altri:

* Zvonimir Boban (Chief Football Officer AC Milan) 
* Marcello Carli (DS Cagliari  Calcio)
* Mario Passetti (Direttore Generale Cagliari Calcio)
* Roberto De Zerbi (allenatore US Sassuolo Calcio)
* Manuel Locatelli  (giocatore US Sassuolo Calcio)
* Andrea Cistana (giocatore Brescia Calcio)
* Josip Ilicic  (giocatore Atalanta BC)
* Laura Fusetti (giocatrice AC Milan)
* Angelo Carbone (Resp. Set. Giovanile AC Milan) 
* Andrea Zanchetta (All Under 18 FC Internazionale)  
* Adriano Galliani (AD Monza Calcio)
* Cristiana Capotondi (Vicepresidente Lega Pro)
* Massimo Pasquetti (DS Rhodense)
* Andrea Terzi (All Under 17 Olgiatese)
* Greivis Vasquez (ex giocatore NBA)

Nel corso dell’evento sarà illustrato lo scopo benefico del torneo , il cui ricavato andrà al progetto Ai.Bi. ”Con te sarò un grande”  in cui l’Associazione accompagna i ragazzi prossimi ai 18 anni degli istituti del Marocco verso l’autonomia, attraverso uno sportello di orientamento gestito dall’intermediario sociale. Quello dei care leaver è un dramma poco conosciuto. Ragazzi che hanno trascorso l’intera infanzia e adolescenza in un istituto nell’attesa di un papà e di una mamma che li accogliessero, si trovano improvvisamente ad affrontare la vita adulta senza quei punti di riferimento che solo una famiglia può donare. Riservato alla categoria Esordienti 2007, il torneo si svolgerà dal 1 Aprile  al 7 giugno 2020  presso il centro sportivo Aldini, a Milano in via Felice Orsini 78/84, e vedrà protagoniste 36 squadre professionistiche e dilettantistiche. Tra le società iscritte spiccano Milan, Inter, Torino, Novara e Monza.

Tutte le notizie di Milan

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti