Ibrahimovic al Duomo: "La casa del signore". I tifosi: "Resta al Milan!"

L'attaccante svedese ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Tantissimi i commenti dei sostenitori rossoneri: "Portaci in Champions League"
Ibrahimovic al Duomo: "La casa del signore". I tifosi: "Resta al Milan!"
2 min

MILANO - In una Milano deserta, appare Zlatan Ibrahimovic con alle spalle il Duomo. L'attaccante simbolo del Milan ha postato una foto sul proprio profilo Instagram e ha subito avuto un impatto "social" fortissimo. Sono tantissimi i tifosi che hanno commentato l'immagine dell'attaccante svedese, il quale ha aggiunto la didascalia: "House of the Lord". La richiesta dei supporter rossoneri è sempre la stessa: "Resta a Milano".

"Portaci in Champions League"

Nonostante il complicato rapporto con Gazidis e con la società, Ibrahimovic ha voluto mostrare tramite Instagram il proprio amore per Milano e la speranza dei tifosi è che il giocatore decida di rimanere in rossonero proprio perché ha un legame speciale con la città. Alcuni commenti sono di stampo "religioso": "Dio Zlatan torna presto che senza di te siamo spacciati". Altri, invece, commentano scrivendo: "Milano ha un nuovo monumento". Tra migliaia di cuori rossi e neri, l'appello dei tifosi è indirizzato verso l'Europa: "Portaci in Champions League".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video