Calhanoglu: «Vogliamo l'Europa League»

Il centrocampista del Milan, in visita a Gardaland insieme alla moglie e alla figlia, ha parlato della ripresa della stagione e delle ambizioni dei rossoneri di Pioli.
Calhanoglu: «Vogliamo l'Europa League»
Andrea Ramazzotti

MILANO - «Questo periodo è stato molto difficile anche per noi giocatori perché siamo dovuti stare a casa senza allenarci però nelle ultime partite abbiamo giocato bene e dobbiamo continuare così. Giocare più partite durante la settimana non è semplice anche considerando il caldo, ma siamo pronti ad affrontare quest’avventura. Puntiamo a raggiungere grandi obiettivi in questa stagione, come qualificarci per l’Europa League». Parole e... musica (per i tifosi rossoneri) di Hakan Calhanoglu che è stato a Gardaland insieme alla moglie Sinem, alla figlia Liya e a una coppia di amici per trascorrere una divertente e spensierata giornata nel Parco. «Ho deciso di venire qui per trascorrere una giornata insieme ai miei cari e siamo molto felici di provare le attrazioni. Stiamo lentamente tornando alla normalità, speriamo che la situazione riprenda a essere quella di prima». Il centrocampista si è divertito insieme alla piccola Liya sui trattori di DoReMi Farm in area Fantasy Kingdom per poi spostarsi a Peppa Pig Land per un giro sul Trenino di Nonno Pig, sui vascelli de l’Isola dei Pirati e per ammirare il Parco dall’alto a bordo della Mongolfiera di Peppa Pig. Non sono però mancati i momenti adrenalinici insieme alla moglie e agli amici su Oblivion e Raptor e quelli più rinfrescanti insieme all’amico a bordo dell’iconica Fuga da Atlantide.

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti