Milan, Tonali suona la carica: "Con il Rio Ave dobbiamo vincere"

Il centrocampista rossonero ha richiamato alla concentrazione i suoi compagni di squadra in vista della sfida di Europa League
Milan, Tonali suona la carica: "Con il Rio Ave dobbiamo vincere"© LAPRESSE

MILANO - Sandro Tonali suona la carica in vista della sfida di Europa League contro il Rio Ave. Il centrocampista del Milan, è stato intervistato da Dazn in vista dei playoff in programma giovedì alle 21. "La massima concentrazione - assicura Tonali - è sulla partita contro il Rio Ave. Fare parte di questo gruppo che sta rinascendo fa sicuramente piacere. È una partita in cui gli avversari sono molto bravi. Ci vuole entusiasmo e bisogna andare forti". Contro i portoghesi ci sarà un'assenza pesante come quella di Ibrahimovic, fuori per essere risultato positivo al Coronavirus: "Ci siamo conosciuti e mi è stato molto vicino in tanti momenti. Ibra è uno di quei giocatori che riesce a caricarti nei momenti in cui sei più spento. Prima delle partite ci è molto vicino e anche se non può in questi momenti, noi lo sentiamo vicino", spiega Tonali che poi ha ricordato uno dei consigli ricevuti da Rino Gattuso da cui ha ereditato la maglia: "Mi ha detto di 'restare antico' sia dentro che fuori dal campo".

,

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti