Milan e StarCasinò.sport avanti insieme

Rinnovato fino al 2023 l'accordo tra il club rossonero e la piattaforma dedicata all’entertainment. Previste nuove iniziative per i tifosi milanisti.

Andrea Ramazzotti

MILANO - Vittorie in campo e anche... fuori. Il momento del Milan, primo in classifica con 4 vittorie nelle prime 4 giornate (derby compreso), si allarga all'area commerciale del club. E' stata infatti rinnovata la partnership tra la società rossonera e l’innovativa piattaforma di intrattenimento sportivo StarCasinò.sport che sarà Official Partner di AC Milan per le prossime tre stagioni sportive, 2020-2023. La piattaforma è parte di Betsson Group e un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio. Dopo la webseries The Ring e l’esclusiva Q&A tra Carlo Pellegatti e Hakan Çalhano?lu, la collaborazione tra StarCasinò.sport e il Diavolo proseguirà in maniera ancor più innovativa, con la volontà di sviluppare contenuti ed iniziative uniche per tutti i tifosi rossoneri che condividono, oltre alla passione per il Milan, le emozioni e i valori positivi alla base di questo sport. L'accordo è stato firmato da Ronni Hartvig, Chief Commercial Officier di Betsson Group e Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan.

Commenti