Milan, Massara: "Rinnovo Donnarumma? Speriamo arrivi, siamo sereni"

Il ds rossonero: "Stiamo parlando da tempo con il suo agente, non c'è fretta. Mercato di gennaio? Se avremo bisogno, ci rinforzeremo"
Milan, Massara: "Rinnovo Donnarumma? Speriamo arrivi, siamo sereni"© LAPRESSE
TagsMilanEuropa League

"Ci sono alcune rotazioni per avere forze fresche in una competizione a cui teniamo molto e nella quale vogliamo andare avanti. Sarà una partita difficile perché lo Sparta è primo nel suo campionato e ci vorrà il miglior Milan per continuare la striscia positiva. Acquisire consapevolezza arriva con i risultati e con la capacità di competere con le grandi squadre, abbiamo battuto l'Inter e con la Roma ci siamo andati vicino. Vogliamo continuare a sorprendere senza porci limiti". Così ha parlato il direttore sportivo rossonero, Massara, a Sky prima della sfida con lo Sparta Praga. 

Diretta Milan-Sparta Praga

Galliani a SportLab: "Sogno il Milan in Champions e il Monza in Serie A"

Milan, Massara sul rinnovo di Donnarumma

Poi ha aggiunto: "Il rinnovo di Donnarumma? Lo stiamo affrontando con lui e con l’agente da parecchio tempo in modo sereno e ci auguriamo proficuo. Vogliamo prolungare senza fretta e stress, ma con consapevolezza che è un obiettivo che vogliamo ottenere". Sul mercato di gennaio: "Il difensore centrale era un’emergenza del mercato appena concluso, vedremo come arriveremo a gennaio perché riavremo presto anche Gabbia e Musacchio, valuteremo se ci saranno opportunità per rinforzarci. Se avremo bisogno, interverremo". Infine su Tonali: "Lo vedo bene, ha bisogno di giocare con continuità perché è stato fermo per un lungo periodo. È entrato in una squadra che ha meccanismi rodati e ha davanti calciatori che stanno facendo cose egregie. È forte, si esprimerà al massimo e lo farà con continuità. Siamo tranquilli per il suo inserimento, dimostrerà quanto è forte nel Milan". 

Ibra scende in campo contro il Covid-19: "Non sfidate il virus"
Guarda il video
Ibra scende in campo contro il Covid-19: "Non sfidate il virus"

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti