Milan, omaggio dei tifosi a Baresi

Davanti alla sede del club rossonero esposto uno striscione per "celebrare" la carica di vice presidente onorario assegnata all'ex capitano. Oggi la squadra parte per Udine con Gigio Donnarumma e Hauge (negativizzati) in gruppo
Milan, omaggio dei tifosi a Baresi© Getty Images
Andrea Ramazzotti
TagsBaresiMilanDonnarumma

MILANO - Bell'omaggio dei tifosi del Milan a Franco Baresi. Stamani di fronte alla sede rossonera di via Aldo Rossi è stato appeso uno striscione con su scritto "Da 'Piscinin' a vice presidente onorario, il giusto tributo al capitano leggendario". Lo scriscione è stato firmato dalla Curva Sud. Tre giorni fa il presidente Gazidis aveva annunciato che a Baresi era stata conferita la carica di vice presidente onorario del club. Evidente che il popolo rossonero abbia gradito la mossa di Elliott e della dirigenza.

DONNARUMMA C'E' - L'altra buona notizia è quella relativa al portiere che parteciperà alla trasferta di Udine dopo che lunedì scorso, a poche ora dalla gara contro la Roma, è stata stata ufficializzata la sua positività al virus. Gigio, come Hauge, è di nuovo abile e arruolato come comunicato dalla società in un comunicato di ieri sera. Pioli così ritrova il suo titolare tra i pali dopo gli errori di Tatarusanu contro i giallorossi. Nell'ottica di difendere il primo posto in classifica dagli assalti delle inseguitrici davvero un... assist importante.

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti