Milan, senti Hernandez: "Pronti a togliere lo scudetto alla Juve"

Il terzino di Pioli, reduce da una splendida doppietta contro il Parma, giura amore eterno ai colori rossoneri. Poi parla di Ibrahimovic e del suo passato al Real Madrid
Milan, senti Hernandez: "Pronti a togliere lo scudetto alla Juve"© LAPRESSE
2 min

MILANO - La conferma che i numeri dell'anno scorso non erano un caso, e che forse il Real Madrid ha lasciato andare con troppa superficialità uno dei migliori interpreti di questo ruolo. Questo è ciò che dice l'inizio di campionato di Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan di Pioli. Ai microfoni di "Onda Cero", il francese parla di futuro, rimpianto Real e nazionalità.

Ibrahimovic, niente Genoa-Milan

"Milan, scuciamo lo scudetto alla Juve"

Toni pacati sul tema scudetto in casa rossonera. Theo sembra però fuori dal coro: "Erano anni che il Milan non era ai livelli di oggi. Credo che possiamo scucire lo scudetto dalle maglie della Juventus". "Il campionato italiano è più fisico rispetto alla Liga, dove si da più importanza al pallone  Qui gli allenamenti sono più difficili che a Madrid. Ibra? E' un giocatore incredibile, ci aiuta e ci dà tanti consigli".

"Rimpianti Real? No, non avevo fiducia"

A Madrid, sponda blancos, sono tanti a rimpiangerlo: "Non so se al Real si siano pentiti della mia cessione ma lì non riuscito a dare il meglio di me perchè non avevo spazio e se non giochi non hai fiducia. Ero arrivato al Real giovanissimo, adesso sono cresciuto ma non mi vedo tornare a Madrid. Se potessi, resterei per sempre al Milan. Da quando sono qui sto giocando abbastanza bene, credo di essere nel miglior momento della mia carriera".

Raiola: "Ibrahimovic se vuole può giocare altri cinque anni"

Due nazionalità: quale fra francese e spagnola?

In possesso anche del passaporto spagnolo, Hernandez ha una sola nazionale in testa: "L'ho sempre detto, voglio giocare con la Francia", chiosa il terzino, per la gioia dei tifosi della nazionale francese che dopo Abidal ha nuovamente un nome "monstre" sulla fascia sinistra. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video