Milan, Ibra fuori ancora: polpaccio, ecco che è successo

Il fuoriclasse rossonero ha accusato un altro problema alla fine dell’allenamento odierno: salterà Sassuolo e Lazio, il suo 2020 è finito
Milan, Ibra fuori ancora: polpaccio, ecco che è successo© LaPresse

Sassuolo-Milan sarà sicuramente senza Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese, alla fine dell’allenamento odierno della squadra di Pioli, ha avvertito dolore al polpaccio sinistro: la risonanza ha evidenziato una soffusione emorragica nel contesto del muscolo soleo. Un esame di controllo verrà effettuato non prima di 10 giorni. Mercoledì i rossoneri ospiteranno a San Siro la Lazio di Inzaghi, a gennaio invece le sfide contro Benevento (giorno 3) e Juve (giorno 6). Quel che è certo, è che il 2020 di Zlatan è finito. 

Ibra sfida Buffon: "Per lui è facile, vediamo chi dura di più"

Milan, allenamento vista Sassuolo

Prima parte del lavoro con la consueta attivazione muscolare in palestra, a seguire squadra in campo per una serie di torelli. Suddivisi in due gruppi, i rossoneri hanno svolto lavoro tecnico e lavoro aerobico. La consueta partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna.

Allenamento nella neve per Ibrahimovic
Guarda il video
Allenamento nella neve per Ibrahimovic

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti