Ibrahimovic in mutande nella neve: "Perché Sanremo è Zanremo"

Il campione del Milan sarà ospite del Festival e si annuncia così, uscendo in boxer e lasciandosi cadere nella neve
Ibrahimovic in mutande nella neve: "Perché Sanremo è Zanremo"

Zlatan Ibrahimovic è tornato: a Milano e sui social. Il campione del Milan sarà ospite del Festival di Sanremo, ma ha pensato bene di "annunciarsi" con un video postato su Twitter e Instagram  a cui ha allegato questo messaggio: «Zanremo ci siamo "...perché sanremo è Zanremo..."». Le immagini lo ritraggono in boxer mentre esce "al freddo e al gelo" e, come se nulla fosse, inizia a passeggiare a piedi nudi nella neve; non contento, ad un certo punto si gira e si lascia cadere di schiena, a braccia aperte. Naturalmente il video è diventato virale in pochi minuti: Ibra ha voluto dimostrare ancora una volta di che tempra è fatto. Già si era mostrato al centro di un paesaggio innevato, ma quella volta, almeno, era vestito e si stava allenando.

Ibra in boxer nella neve per... Zanremo
Guarda il video
Ibra in boxer nella neve per... Zanremo

La giornata di Ibra

L'attaccante svedese - come documentato dalle immagini di Sky - è atterrato all'aeroporto di Linate attorno alle 13:10 in compagnia di sua moglie; ha quindi lasciato l'aeroporto a bordo di un van dai vetri oscurati per recarsi alla Clinica Colombus dove è stato sottoposto a controlli il muscolo soleo del polpaccio sinistro, infortunato lo scorso 18 dicembre. Ibra dovrebbe tornare a disposizione di Stefano Pioli non prima di metà gennaio.

Allenamento nella neve per Ibrahimovic
Guarda il video
Allenamento nella neve per Ibrahimovic

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti