Milan-Mandzukic, ci siamo: 18 mesi in rossonero

Torna in A il croato ex Juventus, che è atterrato in serata all'aeroporto di Linate: nelle prossime ore la definizione
Milan-Mandzukic, ci siamo: 18 mesi in rossonero

MILANO - Il dado è tratto: Mario Mandzukic sarà il pezzo da novanta nel mercato invernale del Milan. Con vista su ambizioni da scudetto decise e precise. Un anno e mezzo di contratto per l'attaccante che torna in Italia dove già nella Juve ha messo insieme un quadriennio mica male. L'opera di convincimento per il croato non ha richiesto troppe riflessioni, il gradimento di Pioli c'è tutto e nelle prossime ore si definirà l'arrivo di Mandzukic a parametro zero.

Come Ibra

Proprio come un anno fa era stato per Ibrahimovic, l'occasione presa al volo. E che ha garantito di poter alzare l'asticella. Lo stesso obiettivo che si impone il Milan, al comando della serie A senza mai arretrare di un centimetro, ingaggiando Mandzukic - non più solo per questa stagione, con contratto “a progetto”, ma pure per la prossima - che in bianconero ha fatto man bassa di campionati.

Milan, Calhanoglu e Theo Hernandez positivi al covid

Milan, Mandzukic e Ibrahimovic insieme: i social li vedono così
Guarda la gallery
Milan, Mandzukic e Ibrahimovic insieme: i social li vedono così

Gol pesanti

Già, il suo marchio di fabbrica è proprio questo: aggiungendoci due vittorie in Bundesliga e tre nel torneo croato. Un totale di nove scudetti, che Mandzukic arrivando al Milan può incrementare andando in doppia cifra. Il croato è atterrato all'aeroporto di Milano Linate intorno alle 19.30. Nelle prossime ore l'attaccante si sottoporrà alle visite mediche alla Madonnina per poi trovare accordo definitivo e iniziare la nuova avventura in rossonero.

Milan, ecco lo sbarco di Mandzukic
Guarda il video
Milan, ecco lo sbarco di Mandzukic

Mandzukic è arrivato a Milano
Guarda il video
Mandzukic è arrivato a Milano

 

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti