Milan, Massara: "Ibrahimovic a Sanremo? Non siamo turbati"

Il ds dei rossoneri spegne le polemiche sulla partecipazione dello svedese al Festival: "Capisco che essendo un episodio inusuale faccia discutere"
Milan, Massara: "Ibrahimovic a Sanremo? Non siamo turbati"© LAPRESSE

MILANO - Il ds del Milan, Ricky Massara, ha commentato prima del fischio d'inizio del match di Europa League con la Stella Rossa, le polemiche attorno alla presenza di Ibrahimovic sul palco di Sanremo la prossima settimana: "La cosa non ci turba per niente. E' un impegno di cui eravamo a conoscenza e preso prima della firma del rinnovo. Capisco che essendo un episodio inusuale faccia molto discutere ma siamo sereni e tranquilli di potere gestire un paio di allenamenti personalizzati, soprattutto di un professionista come Ibrahimovic. Siamo felici di quello che ci dà quotidianamente e di come ha contribuito alla crescita di questa squadra e continuerà a farlo anche da Sanremo". 

I rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma

Massara, successivamente, ha rilasciato anche una battuta sui rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma: "Il dialogo con Calhanoglu continua e ci auguriamo che arrivi a felice conclusione. La società è consapevole del valore di questi giocatori e sta cercando di fare grandi sforzi per arrivare a un accordo. Ci auguriamo di arrivare a un esito positivo e di farlo presto".

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti