Milan, grigliata tra giocatori e dirigenza: Pioli compatta il gruppo

Allenatore, staff, calciatori e dirigenti, in vista della sfida Champions con l'Atalanta, hanno organizzato a Milanello un pranzo all'aria aperta
Milan, grigliata tra giocatori e dirigenza: Pioli compatta il gruppo© LAPRESSE
1 min

MILANO - Qualche muso lungo, scorie del pareggio interno con il Cagliari che obbligherà il Milan ad una vittoria in casa dell'Atalanta per agguantare una qualificazione alla prossima Champions League apparsa alla portata per l'intera stagione. Il tecnico Stefano Pioli, che aveva già optato per il pranzo obbligatorio a Milanello per tutta la settimana, ha deciso così di compattare il gruppo, organizzando una grigliata all'aria aperta con la squadra, lo staff tecnico e la dirigenza al completo. 

Grigliata Milan: c'erano Gazidis, Massara e Maldini

Alla grigliata erano presenti, oltre a tutta la rosa a disposizione di Pioli, il tecnico stesso e i suoi collaboratori, anche l'ad Gazidis, il ds Massara e il dt Maldini. L'obiettivo è chiaro: allentare la tensione e far ritrovare al gruppo quella serenità necessaria per compiere l'ultimo "capolavoro" dopo una grande stagione, chiusa col titolo virtuale di "campione d'inverno" e un sogno Champions accarezzato a lungo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video