Ibrahimovic, la foto del ginocchio infortunato è impressionante

L'attaccante del Milan ha pubblicato un post con due immagini e due date emblematiche dopo il gol segnato contro la Lazio
Ibrahimovic, la foto del ginocchio infortunato è impressionante
TagsMilan

Non ha bisogno di parole Zlatan Ibrahimovic, ma le date sì, quelle le scrive nell'ultimo post Instagram, per sottolineare il recupero dall'infortunio al ginocchio rimediato il 9 maggio contro la Juventus. Un ginocchio sinistro che nel primo scatto postato appare più che malconcio dopo l'operazione del 18 giugno scorso. Non era bastata la terapia conservativa e così il 39enne svedese (che il prossimo 3 ottobre compià 40 anni) ha optato per l'intervento chirurgico. Un'artroscopia (cleaning articolare) eseguita con successo a Roma dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini. E a neanche tre mesi dall'operazione rieccolo per la prima volta in campo come un ragazzino, con una treccina, a segnare il definitivo 2-0 contro la Lazio a sette minuti dall'ingresso in campo, per di più con le scarpe sciolte. Il secondo scatto postato è proprio quello della sua liberatoria esultanza.

Ibrahimovic torna e cambia look: eccolo con la treccina
Guarda la gallery
Ibrahimovic torna e cambia look: eccolo con la treccina

 

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti