Milan, Tomori operato. Resterà fuori per 30 giorni

Il difensore rossonero è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale
Milan, Tomori operato. Resterà fuori per 30 giorni© ANSA
1 min

MILANO - Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, dopo l'infortunio al ginocchio nel corso del match di Coppa Italia contro il Genoa, è stato operato e i tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni. E' stato il club rossonero ad annunciarlo attraverso una nota. L'ex Chelsea salterà i big match contro Juve e Inter ma sta bene ed inizierà subito il percorso riabilitativo. 

Il comunicato del Milan

"AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. L'intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l'apporto dell'équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni. Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video