Il gesto di Theo Hernandez che scatena Lautaro: lite furiosa durante il derby

Emergono le immagini di un litigio avvenuto nel finale di Inter-Milan tra il terzino rossonero e l'attaccante nerazzurro
Il gesto di Theo Hernandez che scatena Lautaro: lite furiosa durante il derby© DAZN
2 min

Saltano i nervi tra Theo Hernandez e Lautaro Martinez nel finale del derby tra Inter e Milan. Sui social sono virali le immagini trasmesse da DAZN dell'alterco avvenuto tra il terzino rossonero e l'attaccante nerazzurro, venuti quasi alle mani e separati a fatica dai compagni proprio all'epilogo della stracittadina meneghina.

Inter-Milan, scontro Hernandez-Lautaro a fine derby

La quasi rissa è esplosa nel finale della partita del Meazza: il video mostra il difensore francese che mentre si dirige verso la scala che conduce negli spogliatoi con lo sguardo rivolto verso gli spalti si porta il dito all'orecchio, schernendo i tifosi nerazzurri che gli urlano contro. Il gesto scatena Lautaro Martinez: l'argentino scatta e dalla balaustra dice di tutto all'avversario, che ritorna in campo e viene quasi a contatto con l'attaccante dell'Inter. Secondi di tensione, i due sono separati a stento dai compagni di squadra (si intravede Bastoni) e dal personale a bordocampo.

Il video diventa virale in rete, innescando le immancabili polemiche: molti tifosi del Milan accusano il Toro di aver sputato contro Hernandez. Le immagini in questione non chiariscono la dinamica precisa dell'accaduto, ma potrebbero finire al vaglio della giustizia sportiva per un possibile provvedimento disciplinare per entrambi i giocatori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video