Compleanno di Maignan: la dedica speciale di Leao

Il portoghese del Milan, grande protagonista dello scudetto rossonero, ha fatto gli auguri al portiere con una storia su Instagram
Compleanno di Maignan: la dedica speciale di Leao© LAPRESSE
2 min

Rafael Leao e Mike Maignan dimostrano quanto è cementato il gruppo Milan, uno dei segreti della cavalcata che ha portato l'anno passato al 19esimo scudetto rossonero. Il portoghese e il francese sono stati forse gli uomini simbolo del tricolore e, nel giorno del compleanno del portiere, Rafa non ha dimenticato gli interventi decisivi di Magic Mike e ha deciso di fargli una dedica speciale.

Leao a Maignan: “Quello che ho fatto è anche per merito tuo”

Una Storia su Instagram, come ormai si usa oggi, per dimostrare che c'è riconoscenza e c'è affetto. Ma anche che Maignan, che oggi compie 27 anni, è già leader dello spogliatoio del Milan. E che dimostra non solo in campo, ma anche fuori dal campo di essere un vero campione. Così Leao ha scelto le parole giuste per ringraziarlo di tutto: “Quello che ho fatto nella scorsa stagione è stato anche per quello che hai fatto per me dentro e fuori dal campo... Un grazie non basta fratello mio. Lunga vita fratello".

Di questa Storia può gioire anche l'allenatore Stefano Pioli che è riuscito a farsi seguire da tutti, ottenendo da ognuno quel qualcosa in più che ha portato al trionfo finale di Reggio Emilia. Pioli ha creato un gruppo ed è stato ripagato. Questi 'auguri' di Leao a Maignan arrivano proprio alla vigilia del raduno per la nuova stagione rossonera. Non possono che essere di buon auspicio, naturalmente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video